CAI SASSUOLO AL TEMPO DEL COVID 19
SASSUOLO - Per tutti i soci e i simpatizzanti della sezione CAI di Sassuolo sono state rese note tre comunicazioni utili a chi segue l'attività della Sezione.
NOTIZIARIO AL BIVAC
Per impedimento agli spostamenti, i volontari incaricati non possono procedere alle operazioni di spedizione del BIVAC cartaceo. Quindi potrete visionare il BIVAC n°2, rinnovato graficamente, solo nella versione elettronica, da ingrandire sullo schermo, al seguente link: http://www.caisassuolo.it/index.php?option=com_jdownloads&task=download.send&id=167&catid=19&m=0

ESCURSIONI
Nonostante la grave ed incerta situazione, gli accompagnatori non hanno rinunciato a descrivere ed organizzare le escursioni a suo tempo decise. Nel notiziario trovate descritte quelle fino a metà luglio. Con ulteriori dettagli sul sito.   Ad oggi non é dato di sapere quali sarà poi possibile effettivamente praticare e quali annullate.
Se volete, possiamo approfittare del periodo di sosta per un piccolo sondaggio.
Leggete con cura le proposte e segnalate (anche a questa mail) quelle che colpiscono maggiormente il vs. interesse. Quelle forzatamente annullate, se ritenute interessanti, verranno riproposte.

RINNOVO TESSERAMENTO
Con l'attività ferma e gli spostamenti bloccati si é notato un calo dei rinnovi.
Per non perdere l'annualità e non interrompere l'assicurazione, il termine ultimo del rinnovo é stato posticipato al 30 aprile. Se già agite in banca via internet, per rinnovare senza spostarsi da casa si può fare un bonifico telematico. Tutte le istuzioni le trovate sulla homepage del sito www.caisassuolo.it




03/04/2020

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it