SULLA TRAGEDIA IN VIA TURRI
REGIO EMILIA Abbiamo ricevuto il comunicato del Presidente della provincia, Giorgio Zanni:   "Ci stringiamo con grande e sincero affetto, condividendone il dolore, alla comunità di Reggio Emilia, duramente colpita dalla tragedia di questa notte in via Turri.
Il nostro pensiero va, innanzitutto, alle due vittime e ai loro figli, che hanno perso entrambi i genitori: a loro desidero esprimere, a nome mio personale e della Provincia di Reggio Emilia, il senso di un profondo cordoglio e di un'autentica vicinanza.

Siamo altresì vicini alle persone rimaste intossicate, a partire dai più piccoli - ed alle loro famiglie - alle quali auguriamo di poter superare quanto prima questa drammatica notte.

Ai vigili del fuoco, alle forze dell'ordine, al personale medico e sanitario, ai magistrati, a tutti coloro che sono intervenuti in via Turri va il nostro sincero ringraziamento.

Non una parola, invece, per chi ha già iniziato a strumentalizzare politicamente questa tragedia - per altro ancora tutta da chiarire per quanto riguarda la sua esatta dinamica - mentre due ragazzi piangono la morte di entrambi i genitori e tante famiglie si preoccupano per le condizioni dei loro cari.


Giorgio Zanni

Presidente e della Provincia di Reggio Emilia




10/12/2018

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it