I LAMBRUSCHI MODENESI AL VINITALY
VERONA - -Vinitaly 2018 è ancora una volta la vetrina e il palcoscenico ambito e qualificato del mondo del vino italiano per la presentazione del nuovo numero del magazine  
BUBBLE’S Italia che in questa occasione festeggia il suo primo anno di vita, andando contro corrente in epoca di blog e social.
Un anno in cui abbiamo dimostrato che la bellezza e l’eccellenza paga, soprattutto se si è capaci d’abbinare questi due presupposti a quel Italian stile che tutti ci invidiano. Un magazine che è testimone del nostro tempo, capace di coniugare l’eleganza all’estetica, l’arte alla cultura, la creatività ai dettagli, le storie alla cultura. È la summa dello stile di vita italiano, la poliedricità con la quale si manifesta, interfacciando personaggi e protagonisti di quello stile all’immagine di una Italia che funziona. Puntiamo all’esclusività, alle passioni, al buongusto, al buon vivere a quel patrimonio culturale che contraddistingue il made in Italy capace di competere ed emergere nella globalità.
 
Un Magazine da collezione, patinato di grande formato, con reportage fotografici unici e rubriche di approfondimento che riempiano le circa 200 pagine curiose e intriganti, impostate tutte alla scoperta della bellezza. Una pubblicazione quadrimestrale che non è in vendita che è acquisibile o tramite abbonamento, o tramite Amazon. Una realtà che oggi è spedita a oltre 4000 personaggi scelti fra opinion leaders, inflencer italiani e stranieri, imprenditori, giornalisti, agenzie di PR e altri, mentre altre 3000 copie sono distribuite negli eventi e presso ristoranti e hotel di grande fama sparsi per l’Italia.
Ogni Numero compone un grande digest-libro di vita-style italiana del III° millennio.

Appuntamenti a Vinitaly 2018
Domenica 15 aprile, ore 11, Stand Consorzio Prosecco Doc, area H dopo padiglione 3, il consorzio ospita l’editore/scrittore Andrea Zanfi per parlare di bollicine italiane. Segue degustazione di Prosecco Spumante Doc e abbinamenti.
Lunedì 16 aprile, ore 15, padiglione 1 Emilia Romagna, enoteca Regionale stand Lambrusco D1, soppalco con la partecipazione di Claudio Biondi e ermi Bagni, presidente e direttore del Consorzio Lambrusco Dop Modena, Davide Frascari presidente Consorzio Vini Reggiani, Colli di Scandiano e Canossa e Giampietro Comolli direttore editoriale di Bubble’s Italia. A seguire degustazione di 10 vini Lambrusco Spumante metodo tradizionale.
Martedì 17 aprile, ore 14,30, padiglione PalaExpo Lombardia, stand B5-C5, degustazione seguita da Andrea Zanfi della Collexion Pinot Nero metodo tradizionale – Bubble’s Magazine incontra alcuni Pinot Neri dell’Oltrepo’Pavese parlando del presente e del futuro di un territorio magico


Bubble’s Italia è presente tutti i giorni al padiglione 10, stand A2, del Movimento del Turismo del Vino Italiano con infopoint e spazio interviste dei produttori pubblicate su portale interattivo   www.bubblesitalia.com


12/04/2018

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it