RITORNA L'ATTIVITA' AL CENTRO GIOVANI
CASTELLARANO - Finalmente, dopo l’interruzione a causa della quarantena, torna il Centro Giovani di Castellarano. Queste le dichiarazioni via Facebook di Paolo Iotti vice sindaco di Castellarano: "Per recuperare insieme tutto il tempo e gli appuntamenti persi, il nostro team si è organizzato per portarvi tanti appuntamenti il mercoledì pomeriggio , più alcuni appuntamenti speciali al Sabato.
Tutti gli appuntamenti si svolgeranno dalle 15:00, e si alterneranno tra il Life (Via Rio Branzola, 2 – 42014 Castellarano) e Casa Maffei (Via Radici In Monte, 82 – Roteglia).
Quando si riparte?
SABATO 26 SETTEMBRE
presso il LIFE (Via Rio Branzola, 2 - 42014 Castellarano) Dalle 15:00 – I nostri educatori Ileana e Francesco organizzeranno tante divertenti attività di gruppo da proporre ai ragazzi! (tutto in assoluta sicurezza da norme Covid!)
Dalle 17:30 – L’ultima mezz’ora sarà dedicata ad un piccolo rinfresco a cui sono invitati anche i genitori!
ISCRIZIONE OBBLIGATORIA
Per organizzare al meglio l’evento e per maggior sicurezza, vi chiediamo di confermare la vostra partecipazione inviando un messaggio Whatsapp ad Ileana al numero 337 1141678* indicando:
“Centro Giovani Castellarano – Festa di       riapertura”
Nome e Cognome del ragazzo/a
Se il genitore parteciperà oppure no al buffet
*Inviando il messaggio whatsapp si accetta automaticamente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, la cui informativa può essere consultata su https://augeocoop.it/privacy
Questo sarà il numero di telefono di riferimento del Centro Giovani, per cui consigliamo ai ragazzi/e di salvarlo in rubrica: servirà per tenere i ragazzi informati su tutti gli appuntamenti che verranno.
#ilmestieredigenitore #unacomunità #noisiamopronti"


19/09/2020

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it