I DATI POSTITIVI DI SITI E I NUOVI INVESTIMENTI
FORMIGINE - SITI B&T potenzia il customer service con la nuova divisione B&T NOSTOP e segna un nuovo record Investimento di oltre 3 milioni di euro per il potenziamento del customer service nel magazzino centrale di Formigine e nelle filiali internazionali Customer service 2016: fatturato record pari a oltre 52 milioni di euro
Con questa nuova unità operativa il Gruppo si conferma all’avanguardia con servizi 4.0 e un post vendita sempre più efficace ed efficiente
SITI B&T Group, produttore di impianti completi al servizio dell’industria ceramica mondiale, quotata sul mercato AIM Italia (Ticker: SITI), annuncia la nascita dell’unità operativa B&T NOSTOP, che andrà a potenziare il servizio after market per presidiare i mercati di riferimento e supportare con ancora più efficienza le richieste dei clienti. Un investimento di oltre 3 milioni di euro per il consolidamento dei servizi post vendita sia nel magazzino centrale di Formigine che nelle filiali internazionali.
Investimenti in Ricerca e Sviluppo e nei servizi ai clienti si confermano quindi fattori decisivi per la crescita di SITI B&T Group che ha previsto la chiusura dell’esercizio 2016 con un fatturato record nel customer service a oltre 52 milioni di Euro (+11% rispetto al 2015) che segnerà il miglior risultato storico del Gruppo che consolida nel 2016 un fatturato atteso di 187 milioni di euro.



26/12/2016

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it