CINEMA A FIORANO
FIORANO- Da giovedì 8 gennaio a lunedì 11 gennaio 2016 è in programmazione al cinema Astoria di Fiorano Modenese il film 'Il ponte delle spie' con Tom Hanks. Regia di Steven Spielberg.
Drammatico thriller a sfondo storico, Il Ponte delle Spie è la storia di James Donovan, un avvocato assicurativo di Brooklyn, che si ritrova catapultato nella Guerra Fredda, quando la CIA lo recluta per negoziare il rilascio del pilota americano dell’aereo spia U-2 catturato dai sovietici. Negli anni ’50, al culmine delle tensioni fra Stati Uniti e Unione Sovietica, l’FBI arresta Rudolf Abel (Mark Rylance), un agente sovietico che vive a New York, generando un’escalation di paura e paranoia. Accusato di aver inviato messaggi in codice alla Russia, Abel viene interrogato dall’FBI, ma si rifiuta di collaborare, respingendo l’offerta di tornare nel suo Paese.
Sabato e domenica la programmazione raddoppia con il film di animazione 'Alvin Superstar - nessuno ci può fermare'. A causa di diversi equivoci, Alvin, Simon e Theodore credono che, a New York, Dave sia sul punto di chiedere la mano della sua nuova fidanzata e di piantarli in asso. Il gruppo di scoiattoli ha così solo tre giorni per raggiungerli e fermare la proposta di Dave, cercando non solo di recuperare il loro amico, ma di salvarsi dall’acquisire un pessimo fratellastro.
'Il ponte delle spie'
Venerdì 8 gennaio: ore 21.00
Sabato 9 gennaio: ore 21.00
Domenica 10 gennaio: ore 18.30–21.00
Lunedì 11 gennaio: ore 21.00
'Alvin Superstar–Nessuno ci può fermare'
Sabato 9 gennaio: ore 18.30
Domenica 10 gennaio: ore 16.30



08/01/2016

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it