QUANDO I GENITORI FANNO AUTOGOAL
FIORANO -   In alcuni sport di squadra, ma anche a livello individuale, quando i genitori seguono i propri figli durante la gara o la partita, pensano di avere dei piccoli campioni in campo. Il tifo è per il figlio e non per la squadra, gli errori sono degli altri e non del figlio, se l’arbitro fischia contro il figlio è un incompetente, se l’allenatore non lo fa giocare non capisce niente.
Di fronte ad episodi deplorevoli accaduti durante le partite a livello giovanile anche nella nostra provincia di Modena, il G.S.Spezzanese ha promosso un pubblico incontro sul tema “Quando i genitori fanno autogol”.
L’iniziativa è in programma martedì 9 maggio 2017, alle ore 20, al teatro Astoria di Fiorano con la presenza di Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo Calcio; Andrea Sala, ex-pallavolista della nazionale italiana e Leo Turrini, giornalista, scrittore e opinionista su Sky.
Collaborano alla serata, con ingresso libero, l’Amministrazione Comunale di Fiorano Modenese, Lapam Confartigianato di Modena e Reggio Emilia, Rotary di Sassuolo e l’Associazione Veterani dello Sport, sezione Giulio Canteli e Giorgio Mariani di Sassuolo.





05/05/2017

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it