APRE UN NUOVO BAR A RUBIERA
RUBIERA – E' pronto il nuovo bar costruito nello stadio comunale di Rubiera: "Gusto - bar bistrot emiliano", questo il nome, sarà inaugurato domani, sabato 24 marzo, alle ore 17.
L'esercizio, che offrirà un servizio di ristorazione, svolgerà anche le funzioni di biglietteria per accedere alle manifestazioni sportive ospitate nel “Valeriani”.
I locali, di proprietà comunale come tutta la struttura, sono stati dati in affitto, per sei anni rinnovabili, a due giovani rubieresi che hanno vinto il bando fatto dall'Amministrazione comunale per gestire il bar.
« Credo davvero si tratti di un ambiente bellissimo, che va ben oltre le aspettative » commenta il Sindaco, Emanuele Cavallaro.
I neo-gestori annunciano che si tratterà di un bar innovativo: « Un ritrovo – spiega Luca Vineti - non solo per i giovani sportivi, ma anche le persone che hanno voglia di fare due chiacchiere o una partita a carte o per le persone che hanno semplicemente voglia di ritrovarsi in compagnia. Un ritrovo per una colazione, un pranzo veloce o una cena liffa da gnocco e tigelle, a un primo piatto, al pinzimonio; o ancora per una birra con la partita alla tv o per ascoltare un po' di buona musica. Un posto fresco e pulito, con gastronomia rigorosamente emiliana. »

L'inaugurazione è aperta a tutti: la cittadinanza è invitata.


23/03/2018

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it