UNA SEDE PER IL CAMPER CLUB
Con atto determinativo, è stata data la concessione in uso dei locali e del lago di pesca sportiva presso il Centro d’incontro di Via Cameazzo, all’associazione Camper Club dei locali e del lago di pesca, che ha rinunciato alla precedente sede, un locale nella struttura dello stesso centro. Continuerà a gestire l’area camper e condividerà l’impegno a gestire il lago con l’Associazione Sps Gattoni.

Come previsto dai regolamenti comunali vi sono consentite “attività che dovranno tendere a favorire il massimo della partecipazione e a determinare così una adeguata fruibilità sociale della struttura e dovranno essere ispirate a finalità democratiche e di pubblica utilità, senza alcun fine di lucro.

Il Centro d’Incontro di Via Cameazzo è composto dalla ex casa colonica, attualmente sede dell’Avf, da un secondo edificio sede del Circolo Oasi, da uno spazio per feste, attrezzato con tettoia e palco, dagli orti per anziani che saranno potenziati e il cui uso sarà allargato anche a giovani, il lago per la pesca sportiva con il prefabbricato e l’area camper affidati al Camper Club, con l’ausilio per il lago dell’Sps Gattoni.

Dal primo marzo è in vigore la convenzione con l’Auser che ha trovato sede presso Villa Cuoghi, in Via Gramsci n. 32, in quanto i locali del palazzo Astoria precedentemente utilizzati, sono necessari per uffici dell’Unione die Comuni del Distretto Ceramico. La concessione   ha validità triennale e, visti i fini sociali dell’associazione, permane a titolo gratuito ma con totale rimborso delle spese per le utenze.



04/03/2016

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it