A SCANDIANO SÌ ASFALTA
SCANDIANO – Si sono conclusi nei giorni scorsi i lavori del primo stralcio di rifacimento degli asfalti sul territorio comunale, che hanno interessato diversi tratti della rete stradale sia nel capoluogo che nelle frazioni. Per gli interventi si è tenuto conto, come sempre, delle segnalazioni dei cittadini, le quali, abbinate ai rilievi effettuati costantemente dai tecnici comunali, hanno portato alla individuazione delle priorità.

Nel capoluogo sono state interessate da lavori via Roma, via Matteotti, via Menotti, viale della Repubblica, SP467, via Mazzini, via Diaz, via Volta.

Ad Arceto lavori sono stati fatti in via per Rubiera e via Pasubio, proseguendo a Fellegara con via Brugnoletta e via Molinazza. Tratti stradali sono poi stati sistemati nel percorso che porta al Monte Evangelo e a Ca dè Caroli in via del Cemento, a Iano in via Fossette.

Il secondo stralcio di lavori, in esecuzione in questi giorni, riguarda invece la Zona artigianale industriale Contarella e zone limitrofe, nell'ambito del più ampio progetto di riqualificazione dell'area su cui sono state apportate modifiche alla viabilità e sostituzione della segnaletica stradale.




10/10/2018

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it