DOVE È FINITO IL MOSTRO?
SAN POLO.  Appuntamento con le fiabe in biblioteca, giovedì 15 novembre 2018, alle 17.

E’ il secondo appuntamento di “Favolando in biblioteca”, il ciclo di narrazioni per bambini dai 3 ai 6 anni,  organizzato dalla biblioteca comunale di San Polo, che  riscuote ogni anno sempre un grande successo.

Giovedì 15 novembre, Chiara Marinoni racconta “C’è un mostro sotto il letto! Storie di mostri che hanno paura del buio” perché anche i mostri hanno paura. Una strana creatura vive in un mondo buio e cerca la luce e tanti amici; ci sono fantasmi che hanno paura del castello troppo grande in cui vivono e una strega fifona che ha bisogno di essere tranquillizzata e rassicurata. Ingresso libero.

Il prossimo appuntamento è per giovedì 21 dicembre, alle 17, con Alessandra Baschieri e l’accompagnamento musicale di Gianluca Magnani  (Equilibri cooperativa)  che racconta “ La vera storia di Spaventapasseri e del suo amico Natale”. Chi canta a squarciagola nel campo delle tre querce? Chi baratta giocattoli nel negozio del signor Merlino? Misteri misteriosi, segreti “segretosi”, che non possono essere svelati e nemmeno sussurrati: ecco cosa accade nella notte di Natale (per bimbi dai 4 agli 8 anni). Per questa fiaba l’ scrizione  è obbligatoria.

La biblioteca comunale è aperta: dal martedì al venerdì,  dalle 9 alle 13  ed il sabato dalle 9 alle 12.30; martedì e giovedì pomeriggio, dalle 15 alle 18.30. E' chiusa lunedì. Tel. 0522/241729 email biblioteca@comune.sanpolodenza.re.it


12/11/2018

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it