PROVA CAMPIONATO ITALIANO MX JUNIOR
MANTOVA 19/20 MARZO - SELETTIVA #1 AREA
Start Time: ancora tutti favoriti, e anche loro in cerca di gloria.
Dunque sarà con la stessa identica determinazione dimostrata dall’”esercito” di Montevarchi lo scorso fine settimana, che sabato e domenica prossimi si presenteranno a Mantova i piloti Junior iscritti all’Area Nord.
Ad attenderli troveranno il sabbioso e tecnico “Circuito Internazionale Città di Mantova” e l’organizzazione del MC Tazio Nuvolari, che il 26 giugno prossimo, sullo stesso circuito, sarà impegnato per la 12a tappa dell’MXGP.
Come consuetudine, sarà ancora la Federazione che sovraintenderà ogni fase tecnica e Sportiva, così da garantire le stesse condizioni di svolgimento prefissate a tutto il Campionato.
Per quanto concerne il programma, l’ossatura sarà la stessa di Montevarchi: per cui le O.P. e i briefing il sabato mattina divisi per categoria, a seguire le prove ufficiali e le prove crono valide per gli schieramenti al cancello di partenza.
Per chiudere la giornata Sportiva i ragazzi saranno chiamati a partecipare all’importante de-briefing, dove oltre ad ascoltare potranno chiedere sugli argomenti tecnici e sportivi di loro interesse.
Per i debuttanti ci sarà come sempre attenzione particolare. Infatti, oltre il programma “normale”, avranno per 90 minuti continuati la disponibilità esclusiva della pista e dei Tecnici Federali, pronti a seguirli e istruirli uno per uno nell’affrontare i settori del circuito appositamente individuati.
La domenica, poi, Warm Up e gara #1/2 per tutte le classi con gli eventuali gruppi “B”, ove necessari.
Nel Report Time avremo modo di citare i nomi e le prestazioni dei nuovi protagonisti, oggi esprimiamo a tutti ancora il nostro consueto augurio e un grande “in bocca al lupo” per la imminente stagione Sportiva. E che vinca il migliore. Sempre.

Gallery


16/03/2016

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it