FACCIAMO UN REGALO AD EMERGENCY
SAN POLO.  Per Natale non basta il pensiero, facciamo un regalo ad Emergency.
Sabato 22 dicembre, al Circolo Arci Pontenovo,   dalle 17, il Circolo Arci Indiosmundo e la Fondazione Carlo Sartori, con il patrocinio del Comune e della parrocchia,  organizzano una serie di iniziative a scopo benefico.
Il ricavato sarà devoluto ad Emergency.
Si comincia, alle 17, nell’antica stalla, adiacente al Circolo,  appartenuta al benefattore sampolese Carlo Sartori, dove la Fondazione , con la benedizione del parroco,  inaugura una mostra di presepi, tra cui quelli di Loretta Movilli di S.Polo, Daniele Caselli di Montecavolo, Giuseppe Barbieri, e Maurizio Prada di Traversetolo che ha costruito  il presepe da viaggio, inserito in una vecchia cassetta di vini con carion ed altri; c’è perfino un presepe allestito in una vecchia Citroen Deux Chevaux, donata da Stefano Benelli, con una natività in creta realizzata da Davide Cadei e l’allestimento curato da Federica Govi e Rosita Fiorini.


Alle 20 il Circolo Arci Pontenovo organizza  la cena rustica con gnocco fritto e salumi, pizza cotta col forno a legna, bevande e panettone a 20 euro. E alle 22, il concerto degli Epistola De Ignotu Cantu.


Alla serata partecipano alcuni volontari di Emergency a quali verrà consegnato il ricavato della serata. Per prenotare. 392 592 5261 (dalle 14 alle 18 e dalle 20 alle 23).




18/12/2018

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it