FESTA DELLA BIRRA A SAN POLO
SAN POLO.  Sabato 14 e domenica 15 settembre 2019, seconda edizione della Festa della Birra. Due giorni di concerti, street food, giochi gonfiabili per bambini e soprattutto tanta buona birra artigianale e alla spina. La location è una novità: si tratta della birreria La Gabbia, la taverna con arredamento medievale inaugurata proprio all’inizio di quest’estate, che si trova in via Vedruzzo 2, a San Polo, nello stesso edificio in cui ha sede la Contrada della Corte.

Si comincia sabato 14, alle 18.30, con l’aperitivo fino a tarda notte. Si potrà banchettare con i piatti dello street food e con prodotti locali, il tutto innaffiato dalle birre artigianali del Birrificio Matildico.

Musica live a cura di Adam Records. A salire sul palco per suonare dal vivo saranno One More Glass, che proporrà sonorità lounge, Benza Broi, con musica punk, Fat Mojo, dai toni rock, e infine il djset di Adam, di genere dude. 

Domenica invece si comincia già nel pomeriggio, a partire dalle 16.30, sempre con street food e birre per tutti i gusti. In più ci sarà anche l'intrattenimento per grandi e piccini.

L’evento è organizzato da Rievocandum e Associazione Contrada della Corte di San Polo in collaborazione con il Birrificio Matildico e con il patrocinio del Comune di San Polo.


10/09/2019

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it