CONTINI: NOI SIAMO L'ALTERNATIVA AL DECLINO
CASTELLARANO – Il candidato sindaco di Castellarano del Centro Destra, Carlo Alberto Contini, ha inviato il seguente comunicato dove annuncia l'arrivo di Matteo Salvini a Castellarano e la volontà di rappresentare una buona fetta dei cittadini castellaranesi.   “La situazione di grave declino in cui versa il Comune di Castellarano forza noi cittadini ad assumere l’iniziativa; è ciò che la lista civica Castellarano di Tutti -
Contini Sindaco farà concorrendo per la guida del Comune alle prossime elezioni amministrative del 5 giugno”. Così Carlo Alberto Contini, il candidato civico alla carica di sindaco di Castellano alle prossime elezioni del 5 giugno, introduce i primi temi della campagna elettorale.
Contini, dopo un lavoro iniziato da diversi mesi, è stato in grado di unire cittadini di varia estrazione sociale, con esperienze professionali importanti, animati da un grande spirito di servizio, e di compattare tutte le forze politiche di centro-destra, che sosterranno convintamente la sua candidatura. Una proposta civica alternativa, che mette il cittadino al centro.
“Dispiace invece notare – commenta Carlo Alberto Contini – come forze politiche che si autodefiniscono democratiche, in occasione di una Festa come il 25 Aprile che celebra la Democrazia e la Libertà, si lascino andare a dichiarazioni supponenti di insofferenza verso la presenza di altri candidati che legittimamente stanno costruendo una proposta politica alternativa a quella attuale. Io sono invece fiero di aver consolidato una squadra che, con grande passione civica, competenza ed entusiasmo, sta lavorando per il futuro di Castellarano”.
“Sono inoltre orgoglioso – prosegue Contini – del convinto supporto che tutte le forze politiche del centro-destra hanno garantito al nostro progetto: in quest’ottica accoglierò con piacere il segretario nazionale della Lega Nord Matteo Salvini, che lunedì 25 Aprile sarà in visita a Castellarano per sostenere la mia candidatura. Insieme, festeggeremo questa importante Festa nazionale e omaggeremo la figura del Beato Rolando Rivi”.




22/04/2016

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it