LA SAGRA DELLA MADONNA DELLA NEVE
CASALGRANDE - Altro che estate: luglio è la stagione delle sagre di paese. Momenti unici dove la gente si ritrova per dare vita a momenti importanti per le piccole comunità. Giorni di festa fondamentali per rafforzare il legame delle persone col territorio. A seguire il programma della festa parrocchiale di Sant'Antonino, che inizierà questo sabato. 


Sabato 21 Luglio

Nell’area della parrocchia di Sant’Antonino di Casalgrande prenderà il via la trentaquattresima edizione della “Sagra della Madonna della Neve”. Il volontariato parrocchiale propone un nutrito programma sia religioso sia ricreativo. Alle 21 toccherà alla serata musicale  griffata Daniele Donadelli. Al piano bar invece l'avvincente "Corrida dei dilettanti"

Domenica 22 Luglio

Alle ore 10 processione con la statua della Madonna e la banda di Viano, seguirà la serata danzante con l’orchestra “GIGOLO’ BAND”. Piano bar “by Matt Zay Dj” alle 23,30 fuochi d’artificio a cura di Parente Fireworks.

Lunedi 23 Luglio

Serata danzante con l’orchestra “Roberto Scaglioni”. Piano bar “by Matt Zay Dj”

Martedi 24 Luglio

Serata danzante con l’orchestra “Ivana Group”. Piano bar a cura di Matt Zay Dj.

Mercoledi 25 Luglio

Serata danzante con l’orchestra Mauro Levrini;la serata si concluderà con l’estrazione dei biglietti vincenti della sottoscrizione a favore delle attività della parrocchia.

Tutte le sere, dalle 19, saranno in funzione degli stand gastronomici, con ristorante pesce e tradizionale e attrazioni varie, quali pesca di beneficenza, gioco dei fiori e scatole a sorpresa, oltre agli immancabili gonfiabili dedicati ai più piccoli.


IN ALLEGATO UNA FOTO DELLA SCORSA EDIZIONE




20/07/2018

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it