APPUNTAMENTI AL BOIARDO
SCANDIANO - La settimana al cinema Boiardo inizia   MERCOLEDI' 22 FEBBRAIO ORE 21 con il film Domani.
E se indicare soluzioni e raccontare storie di successo fosse il modo migliore per risolvere le crisi ecologiche, economiche e sociali che attraversano il nostro paese? In seguito alla pubblicazione di uno studio in cui è stato annunciata la possibile scomparsa di una parte dell’umanità entro il 2100, Cyril Dion e Mélanie Laurent sono partiti per un viaggio che li ha portati in dieci paesi per indagare e capire cosa realmente potrebbe causare questa catastrofe e, più di tutto, come evitarla. Durante il loro viaggio, Dion e Laurent hanno incontrato i pionieri che stanno reinventando l’agricoltura, l’energia, l’economia, la democrazia e l’istruzione. A partire da queste iniziative positive e concrete, ma soprattutto già attive e funzionanti, viene così gettato uno sguardo su quello che potrebbe essere il mondo di domani.
INIZIO SPETTACOLO ORE 21
INGRESSO UNICO 4 EURO
ABB. LIBERO   10 INGRESSI 20 EURO





LA LA LAND
DAL 24 AL 27 FEBBRAIO
Storia di due sognatori che tentano di arrivare a fine mese, inseguendo le proprie passioni in una città celebre per distruggere le speranze e infrangere i cuori, Los Angeles. Mia, aspirante attrice, serve cappuccini alle star del cinema fra un’audizione e l’altra. Sebastian, appassionato musicista jazz, tira a campare suonando in squallidi pianobar. Ma come il successo cresce per entrambi, si trovano di fronte a decisioni che incrinano il fragile edificio della loro relazione amorosa. E proprio i sogni così duramente inseguiti e protetti, rischiano ora di diventare la principale causa della distanza che si crea fra l’uno e l’altra.



VEN 24 - SAB 25 - LUN 27 ORE 21

DOMENICA 26 ORE 19 - 21




SING DOMENICA 26 FEBBRAIO ORE 15 - 17
Ambientato in un mondo come il nostro, ma interamente abitato da animali, racconta le vicende di Buster Moon, un koala azzimato proprietario di un teatro caduto in disgrazia dopo diversi successi teatrali passati. Ma Buster è un ottimista e che ama il suo teatro più di ogni altra cosa e quindi farà di tutto per tenerlo in vita. Ora, dovendo affrontare l’infrangersi del sogno della sua vita, decide di fare un ultimo tentativo per riportare il suo gioiello agli antichi splendori, organizzando la più straordinaria gara di canto che si possa immaginare. Cinque concorrenti superano le selezioni: Mike, un topo che canta bene ma è un imbroglione; Meena, una timida elefantina adolescente con una fifa blu del palcoscenico; Rosita, una madre scrofa esaurita costretta a prendersi cura dei suoi 25 maialini; Johnny, un giovane gorilla gangster che cerca di prendere le distanze dai crimini della sua famiglia; e Ash, una porcospina punk-rock che lotta per liberarsi del suo fidanzato arrogante e poter finalmente intraprendere una carriera da solista. Ciascuno di loro arriva nel teatro di Buster convinto che quella potrebbe essere la grande occasione per cambiare vita. E mentre Buster lavora sempre più alacremente con ciascuno dei suoi concorrenti mentre si avvicina il gran finale, comincia a rendersi conto che forse il teatro non è l’unica cosa ha bisogno di essere salvata.

DUE   PROIEZIONI ORE 15 - 17

INGRESSO UNICO 4 EURO



21/02/2017

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it