OKTOBER FEST DEI CAMPERISTI
FIORANO - Il Camper Club Fiorano Modenese rinnova l’appuntamento autunnale con ‘Oktoberfest del Camperista 2017’, un raduno che continua a chiamare molti appassionati, costringendo per questa edizione a dire anche dei no alle richieste di partecipazione. Del resto il programma è invitante.
Venerdì 13 ottobre nel pomeriggio ci saranno l’arrivo e la sistemazione dei camper nello spazio di Casa Corsini, con la possibilità di visitare la Basilica della Beata Vergine del Castello. Alla sera cena lib era con possibilità di ordinare la piazza e mangiare in compagnia nella sede del Camper Club o borlenghi salati e dolci. Per tutti comunque un vin brulè.
Sabato 14 ottobre la colazione è offerta dal Camper Club, poi visita guidata con degustazioni all’Acetaia Clara; al pomeriggio visita al centro storico Modena, al Museo della Figurina e sosta a ‘La Bonissima’, fiera della gastronomia modenese.
Alle ore 19.30 aperibirra e stuzzioni, poi via alla cena con gamigna emilian-bavarese, stinco, wurstel, brezel, patate fritte e birra bavarese.
La domenica possibilità di visita libera alle Fiere di Sassuolo o visita guidata in bicicletta alle Salse di Nirano, o visita al Museo Ferrari.
A mezzogiorno conclusione con il pranzo.




09/10/2017

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it