SERATA DI BENEFICENZA CONTRO L'ALZHEIMER
SAN POLO - Sabato 15 giugno   2019, dalle  19.30, al palatenda Reggiana Riduttori a Barcaccia di San Polo, serata benefica a favore dell’Aima (Associazione Italiana malati Alzheimer) onlus Reggio Emilia.  Giunta all’8^ edizione, la festa, “Insieme per non dimenticare chi dimentica”,  propone cena, ballo liscio e spettacolo con l’orchestra Nicola Marchese.

Anche quest’anno la serata sarà realizzata dai tanti amici volontari di Barcaccia che mettono il loro entusiasmo e le loro competenze a disposizione dell’associazione e grazie alla disponibilità dell’U.S. Barcaccia nel concedere i propri locali.

Il ricavato della serata sarà devoluto ad Aima Onlus Reggio Emilia per sostenere e dare continuità ai progetti che l’Associazione gestisce sul territorio della val d’Enza.
L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di San Polo.

Il programma prevede dalle 19.30 cena rustica con antipasti, secondo e dolci; dalle 21.30 ballo liscio con l’orchestra Nicola Marchese.

L’Aima di Reggio è un’organizzazione di volontariato nata nel 1997 con la missione di migliorare la qualità di vita delle persone malate di Alzheimer – e altre forme di demenza - e favorire il benessere dei loro caregiver. Ogni anno l’associazione sostiene oltre 700 persone attraverso i propri progetti: Centro di Ascolto, Gruppi di Sostegno, Caffè Incontro, Tempo d’Incontro e Laboratori Benessere.
 
Per informazioni: Aima  tel.0522.335.033 e-mail: aima.re@libero.it




Nella foto: i volontari Aima assieme ai volontari dell'Us Barcaccia durante la festa dello scorso anno


13/06/2019

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it