ULTIMA CAMMINATA SERALE
SAN POLO.  Martedì 25 settembre, si terrà l’ultima camminata serale di quest’anno organizzate da  “Martedincammino”, in collaborazione con l’Us Barcaccia e con il Comune di San Polo.

Le camminate iniziano con l’equinozio di primavera e terminano con l’equinozio d’autunno. Per quasi sette mesi, da marzo a settembre, ogni martedì sera, i camminatori notturni si trovano a San Polo, in piazza Matteotti, alle 19.45, con partenza per le escursioni alle 20 in punto.

Anche quest’anno, nella sesta edizione, sono stati davvero tanti gli appassionati che hanno partecipato alle camminate serali con le guide escursionistiche ambientali Francesco Ferretti e Dario Cavandoli.

Iniziate il 27 marzo con il giro dell’anello basso attorno al monte Pezzola di San Polo con tanto di falò di benvenuto alla primavera termineranno martedì 25 settembre sempre con il giro sul Pezzola dove ci sarà un  rinfresco e verranno appese le bandierine tibetane con scritte le preghiere che vengono “recitate” ogni volta che soffia il vento.

L’iscrizione ad ogni camminata costa 5 euro, comprende guide assicurate e anche un momento conviviale durante l’escursione. Ogni percorso prevede dai 7 ai 10 km con rientro alle 23, massimo alle 23.30 alle proprie auto.
Per ulteriori informazioni occorre telefonare al numero 329.706.06.60, o scrivere all’email: martedincammino@gmail.com
.


Nella foto: tanti camminatori serali sul monte Pezzola


21/09/2018

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it