LORENZO LARI È AL COLORNO
COLORNO - Colpo importante del direttore sportivo Alberto Vicini che si è assicurato uno degli attaccanti più forti per la categoria: stiamo parlando di Lorenzo Lari, attaccante classe 1994 sbocciato tra le file del Carpi fc 1909. Il ragazzo, per la stagione in corso, vestirà la casacca gialloverde del Colorno. L’atleta è fin da ora a disposizione dello staff tecnico di mister Mattia Bernardi.
Carpigiano doc, trequartista o seconda punta, negli ultimi cinque anni ha sempre militato in quarta serie vestendo la maglia di Correggio, Ribelle e Fiorenzuola.
Queste le parole del giocatore, che oggi a pranzo ha firmato col club ducale del presidente Mauro Saccani: “Ho valutato attentamente le offerte che ho ricevuto e alla fine ho deciso di affidarmi al Colorno, una società solida e con le idee chiare. Ringrazio il direttore sportivo e tutta la dirigenza per la fiducia che hanno riposto in me, ora farò del mio meglio per dimostrare tutto il mio valore”
A convincere il forte attaccante ex Correggese sono stati diversi fattori, tra cui l’organizzazione societaria del Colorno: “Dalle strutture, agli allenamenti, alla rosa a disposizione per passare poi al centro sportivo: sono rimasto impressionato da questo progetto che ho subito voluto farne parte”
L’attaccante, che in carriera ha giocato anche da esterno, è l’ultimo colpo della campagna acquisti del diesse Alberto Vicini. Il dirigente ex Volley Pomì ha commentato così il colpo di mercato: “Sono sicuro che farà subito bene. Sono molto felice di poter inserire in rosa Lorenzo, in attacco serviva la sua tecnica e la sua esperienza. Il nostro mercato è ufficialmente chiuso, ora abbiamo tutto per fare bene”

Gallery


25/09/2018

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it