ROLLER FANTASTICO
SCANDIANO   - FANTASTICO ROLLER, ESPUGNATO IL CAMPO DELL'AMATORI MODENA (4-3)
Fantastici i ragazzi di Daniele Uva. Domenica, sulla pista di Montale Rangone, hanno battuto 4-3 l'Amatori Modena, che prima del match era la più immediata inseguitrice (ora scavalcata dal Correggio) dei rossoblù i quali, adesso, comandano la classifica del girone B della Serie B con tre punti di vantaggio sul Correggio Hockey. E proprio sabato prossimo, alla tensostruttura di Via Togliatti, è in programma il derby coi cugini reggiani: se Busani e compagni sapranno imporsi ancora una volta, il primo posto finale sarà cosa praticamente fatta.
Quella di domenica è stata una sfida impegnativa, e lo si sapeva. Al termine del primo tempo il punteggio era di 2-2. Solo nella ripresa i ragazzi di Uva hanno avuto lo spunto decisivo, in un derby nel quale – per i rossoblù – sono andati in rete Busani, Spaggiari e Orfei (per lui una doppietta).
ROLLER SCANDIANO: Bassoli, Casali, Orfei, Barbieri, Ganassi, Arcangeli, Castaldi, Spaggiari, Busani, Sassatelli.
I risultati delle partite della prima giornata di ritorno, domenica 3 febbraio: Correggio-Amatori Pesaro 10-4, Modena-Scandiano 3-4, Cremona-Mirandola 6-1. Ha riposato: Hockey Pesaro.
La classifica. Scandiano 18, Correggio 15, Modena 13, Cremona 12, Amatori Pesaro 7, Mirandola 6, Hockey Pesaro 0.


Le partite della seconda giornata di ritorno. Sabato 9 febbraio: Scandiano-Correggio. Domenica 10 febbraio: Mirandola-Modena, Hockey Pesaro-Amatori Pesaro. Riposa: Cremona.




04/02/2019

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it