IL ROLLER GIOCA IN CASA
SCANDIANO - PENULTIMO IMPEGNO IN FEDERATION CUP PER IL ROLLER SCANDIANO
AL PALATENDA ARRIVA IL CREMONA, CAPOLISTA DEL GIRONE
Nella seconda e penultima giornata di ritorno del Girone D della Federation Cup, il Roller Scandiano affronta martedì 14 maggio – al Palatenda di Via Togliatti (ore 20.30) – il Cremona Hockey, capolista del girone a punteggio pieno. Il tecnico Crudeli, anche in questa occasione, convocherà alcuni giocatori della formazione di A1, ma di questi ne sarà presente in pista (in ciascun momento del match) al massimo uno. Per il resto, come sempre, spazio ai giovani, e ai giovanissimi.
La partita in questione, che si gioca in posticipo, completerà una giornata che ha visto – sabato scorso – il Correggio Hockey uscire vittorioso dalla pista del Pico Mirandola con il punteggio di 7-4. Un risultato che, al momento, relega il Roller Scandiano all'ultimo posto in solitaria del girone.
Sabato prossimo, 18 maggio, ultima giornata del girone (che il Cremona ha ormai vinto matematicamente, ottenendo la qualificazione alla fase finale), con il derby reggiano Correggio-Scandiano in programma al PalaPietri correggese.


Le partite della seconda giornata di ritorno. Sabato 11 maggio: Mirandola-Correggio 4-7. Martedì 14 maggio: Scandiano-Cremona.

La classifica. Cremona 12, Mirandola 6, Correggio 6, Scandiano 3.

Le partite della terza e ultima giornata di ritorno, sabato 18 maggio: Correggio-Scandiano, Cremona-Mirandola.



13/05/2019

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it