MUSICA PER GLI ANZIANI I
SAN POLO.  Pomeriggio di musica per gli ospiti della casa di riposo Carlo Sartori di San Polo, venerdì 25 gennaio, a partire dalle 15, grazie agli allievi ed agli insegnanti della Scuola comunale di musica Sesto Rocchi.
Si esibirà il Trio Ensemble, composto da Eleonora Tagliavini e Lorenza Frignani al flauto, e Sara Curti al violino, tutte allieve seguite dall'insegnante Marica Rondini.
 
Saranno presenti anche Paola Turcato al pianoforte e fisarmonica, Luca Canei alla batteria, e Davide Vossel a percussioni e basso.
 
E' la prima volta che la Scuola comunale di musica suona per gli anziani dell’Asp, e rientra tra le iniziative che perseguono la partecipazione attiva della scuola all'interno delle realtà presenti nella comunità sampolese.
 
Le attività della Scuola Sesto Rocchi continuano, con la riapertura delle iscrizioni ai corsi di musica, dopo la pausa natalizia, e il prossimo incontro di presentazione e lezione gratuita del corso 0-3 anni, per bimbi e famiglie, che si terrà nella biblioteca comunale. Sono in fase di organizzazione anche i saggi di fine anno e il concerto di chiusura, che quest'anno sarà in piazza Matteotti.



Nella foto: il Trio Ensemble della Scuola comunale di musica Sesto Rocchi.


24/01/2019

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it