UN TATUAGGIO PER L'AVIS
SASSUOLO -LA   MEMORIA E’ VIVA. Sabato 21 Maggio 2022 l’Avis di Sassuolo organizza un pomeriggio presso il Parco Amico di Sassuolo (in prossimità della sede) una giornata cultural – gastronomica con l’intento di incontrare giovani e meno giovani offrendo a chi resterà a Sassuolo   la possibilità di trascorrere una giornata all’aria aperta.
Il programma inizia alle 16 con la presentazione del libro “La memoria è viva” scritto a due mani da Antonio Mancuso e dal nipote Andrea che per un certo periodo ha collaborato con la sezione.
Alle 17,00 intervento del notissimo tatuatore   ALLETATOO che intratterrà i presenti circa l’importanza di effettuare tatuaggi e piercing in sicurezza, toccando anche il discorso della connessione fra tatuaggi e donazioni di sangue.
Dalle 18,00 in poi, e fino ad esaurimento scorte,   entrerà in funzione la ormai espertissima “Squadra del gnocco dell’Avis”   che con l’occasione collauderà il nuovo impianto di frittura appena acquistato e dotato di tutti i dispositivi di sicurezza in conformità con le leggi   vigenti. Sarà quindi la prova generale dell’impegno previsto per i lunedì di luglio e parte di agosto sempre in collaborazione con il Parco Amico.


19/05/2022

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it