TORNANO LE TOMBOLE SOTTO LE STELLE
SCANDIANO- Con l'arrivo dell'estate, tornano puntuali a Scandiano le tombolate serali all'aperto, il Lunedì sera!
Iniziativa nata circa 20 anni fa in forma itinerante nei circoli scandianesi, ma con l'evento pandemico ha dovuto individuare una forma diversa di svolgimento/fattibilità.
Per avere così la certezza di un incontro tra persone, nel segno del rispetto totale delle norme vigenti in materia di prevenzione anti-covid.

E così, sarà anche questa estate!
Si giocherà al Circolo "Bisamar" di Scandiano (quartiere Cappuccini) dove gli spazi sono adeguati e il verde generoso: situazione ottimale per serate di svago nella nostra estate.
"Chiediamo all'Associazione - Arcobaleno - di Fellegara, gruppo organizzatore dell'evento come vanno i preparativi e se sono già pronti per questa manifestazione che da tempo richiama al giuoco più popolare d'Italia, partecipanti non solo scandianesi ma anche da comuni limitrofi".
"La collaudata macchina organizzativa è pronta! Le disposizioni in materia sanitaria quest'anno sono morbidissime, se non nulle. Siamo fiduciosi! Gli appassionati non sono mai mancati. E anche quest'estate non rimarranno delusi".
"Ci sono novità nel confronto delle edizioni precedenti?"
"La tombola tradizionale la farà da padrona, poi alcune deviazioni con giochi nuovi sempre con estrazioni di numeri e non mancheranno anche quest'estate, lo sanno benissimo i frequentatori più assidui, proposte fantasiose e di coinvolgimento".

Vedi volantino allegato.

E' consigliata la prenotazione per gruppi, famiglie, ecc... che desiderano giocare nello stesso tavolo (329.9648210). Possibilità di cena/spuntino con gnocco fritto e salumi a cura del "Circolo Bisamar". La tombola è per tutte le età e si può iniziare a giocare in qualsiasi momento della serata.
E così, non resta che darci appuntamento per il 6 Giugno - ore 21:00 al Circolo Bisamar di Scandiano.
Sotto i colori dell'Arcobaleno.


27/05/2022

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it