INTEGRATORI LSH PER IL VOLLEY SASSUOLO
Avviata una partnership tra il Volley Sassuolo maschile e l'azienda di integratori LSH di Sassuolo che fornirà agli atleti alcune tipologie di integratori per tutta la stagione sportiva che inizierà a gennaio.
“La collaborazione   - ha detto il presidente di Volley Sassuolo Pietro Anceschi - nasce dalla scelta di supportare il benessere degli atleti e delle famiglie degli atleti. La scelta è ricaduta su LSH e gli integratori a marchio LS Nutraceutici perché si tratta di prodotti con solide base scientifiche che utilizzano principi attivi di prima qualità. E’ un’azienda di Sassuolo e rappresenta un valore per il tessuto socio economico del territorio. Collaborare con aziende come LSH che hanno una forte impronta etica e attenzione alle persone bisognose si sposa con i valori che cerchiamo di trasmettere ai nostri atleti”.

“E’ un onore e un piacere essere partner tecnico di Volley Sassuolo – ha aggiunto il fondatore di LSH Lapo Secciani -   poichè la società rappresenta un modello capace di trasmettere alla comunità valori in cui crediamo. La mia azienda crede che lo sport sia il miglior veicolo per aiutare le persone a seguire corretti stili di vita e in questo momento è giusto stare vicino e sostenere realtà che si impegnano nella comunità come il Volley Sassuolo. Questo è il primo passo di una collaborazione che vorremo diventasse sempre più strutturata con l’obiettivo di trasmettere quanto sia importante prendersi cura del proprio benessere”.




23/12/2020

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it