LA FILIALE SI RIFA' IL LOOK
SCANDIANO - Il Credito Cooperativo Reggiano inaugura la rinnovata filiale di via Crispi a Scandiano.
Accessibilità, trasparenza e innovazione. Sono questi i concetti su cui poggia il progetto di ristrutturazione della filiale di Via Crispi a Scandiano che il Credito Cooperativo Reggiano inaugurerà sabato 5 novembre alle ore 10,30.
La nuova filiale è stata concepita secondo un modello che punta a valorizzare i servizi di consulenza e di relazione con il cliente. E mira a semplificare e velocizzare le normali operazioni di cassa: uno spazio aperto, trasparente, che ricorda più un confortevole luogo di incontro che non una tradizionale filiale bancaria.
"Il nuovo modello progettuale che abbiamo adottato - riferisce il presidente Carlo Maffei - ha l'obiettivo di creare un luogo modernamente accogliente. Il momento della visita alla filiale deve donare ai Soci e ai Clienti efficienza funzionale e piacevolezza estetica. Il resto ce lo mettono le nostre Ragazze e i nostri Ragazzi della filiale, da sempre capaci di accogliere, mai in modo esclusivo ma inclusivo, rendendo l'esperienza della visita alla filiale affabile e calorosa.”
“In un mercato che investe sempre meno sulle filiali, – sottolinea il Direttore Generale Pierluigi Ganapini – questa ristrutturazione vuole essere un ulteriore attestato di fiducia nei nostri Soci e Clienti, e conferma la nostra volontà di investire sul Territorio e sulle Persone, mostrandoci come banca seria, affidabile e di relazione. L’operatività giornaliera sarà ampiamente supportata dalle più avanzate tecnologie, come la cassa automatica di ultima generazione”.
La rinnovata filiale è infatti dotata di un sistema di cassa automatica che permette il versamento e prelevamento di contante, moneta e assegni, nonché prossimamente il pagamento di F24 , MAV, RAV e disposizione Bonifici in completa autonomia da parte della clientela.
I lavori di ristrutturazione si sono concentrati sugli elementi di innovazione nei servizi e di accoglienza. Nella filiale, realizzata secondo moderni criteri   orientati al risparmio energetico, prevalgono gli spazi aperti e luminosi. Mentre dal punto di vista operativo, il ridisegno organizzativo della rete è stato concepito per offrire il massimo supporto consulenziale alla clientela.


Gallery


02/11/2016

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it