UNA NUOVA RIVISTA DEDICATA ALLA CERAMICA
ZONA CERAMICHE - Un nuovo utile strumento nelle mani di buyer e designer:
Tile Edizioni presenta Surfaces International
Si arricchisce di un nuovo titolo la casa editrice Tile Edizioni: Surfaces International. Natura cross mediale, stile dinamico, grandangolo puntato su tutto il mondo dei materiali per l’abitare, il contract e l’architettura sono i tratti distintivi di un magazine che mira a diventare un utile strumento nelle mani sia di buyer e distributori per restare aggiornati sugli ultimi lanci di prodotto, sia di architetti e designer alla ricerca di ispirazioni per creare nuovi e versatili moodboard d’effetto.

Surfaces International è distribuito in abbinamento alle tre uscite annuali di Tile International sia in versione cartacea sia digitale e sulle sue pagine troveranno ampio spazio gli ultimi trend e i progetti innovativi, raccontati da ogni parte del mondo, specialmente dalle metropoli che sperimentano maggiormente, grandi capitali da dove si dipanano le linee stilistiche dell’architettura del 21° secolo. Un viaggio alla scoperta delle “superfici internazionali” utilizzate in alcuni dei più recenti e più interessanti progetti di architettura e di interior design.

Al magazine si affianca l’omonimo webmagazine, https://surfacesinternational.com/ aggiornato quotidianamente in lingua inglese e arricchito con newsletter dedicate e canali social, sempre in lingua inglese.

Nel nuovo magazine tutto viene raccontato con un punto di vista fresco e dinamico, tangibile anche nello sfogliare la rivista, che ci si ritrova tra le mani con un semplice gesto, ruotando di 180 gradi i numeri di Tile International. Con una costante ricerca di contenuti sempre nuovi su un’ampia gamma di materiali (dalla ceramica a resine e cementi, dal vetro ai metalli, dal legno e laminato ai marmi, dai vinilici ai tessuti e carte da parati) Surfaces International intende mostrare l’altro lato del mondo delle superfici e dei rivestimenti, integrando e compensando i focus di Tile International. Grazie a questo nuovo prodotto editoriale Tile Edizioni può contare ora su un prezioso “asset” in più per comunicare in modo ancora più completo e approfondito tutto il mondo dell’abitare.



14/04/2021

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it