CONCORSO PER DUE ISTRUTTORI TECNICI
RUBIERA - La Gestione unica del personale dell'Unione Tresinaro Secchia ha pubblicato un bando di concorso per l'assunzione, a tempo indeterminato e pieno, di due istruttori tecnici (categoria C, posizione economica di accesso C1) per il Comune di Rubiera. Le domande vanno presentate entro le ore 13 di lunedì 16 agosto esclusivamente online, attraverso il portale EntraNext (https://portale-tresinarosecchia.entranext.it/) al quale si può accedere utilizzando le proprie credenziali FedERa (richiesto il livello di affidabilità alto) o SPID (Sistema pubblico di identità digitale) oppure utilizzando la Carta nazionale dei servizi (Cns) o la Carta d'identità elettronica (Cie).

Il titolo di studio richiesto è il diploma di maturità quinquennale di geometra o perito industriale in edilizia (o equipollente) con abilitazione all’esercizio della professione. Possono partecipare anche i candidati in possesso di titolo di studio per l’accesso all’Albo degli ingegneri o degli architetti, come meglio precisato nel bando, consultabile sul sito internet dell’Unione Tresinaro Secchia (https://www.tresinarosecchia.it).

L’esame consisterà in una prova scritta (anche a carattere teorico-pratico) e in una prova orale, in date e sedi che verranno pubblicate sempre sul sito dell’Unione. La graduatoria del concorso per i due istruttori tecnici del Comune di Rubiera potrà essere utilizzata anche dagli altri enti dell'Unione.


19/07/2021

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it