COME FUNZIONA LINKEDIN
MODENA - Grande successo in occasione del corso rapido dedicato alla piattaforma LinkedIn, social che raggruppa i professionisti e non solo. Il corso, organizzato da Confimi Emilia, è stato diretto da Daniel Rozenek, presidente del gruppo giovani imprenditore di Confimi ed esperto di comunicazione digitale.
"L'obiettivo è stato quello di trasmettere le conoscenze base e qualche trucco della piattaforma al fine di implementare una corretta procedura di lead generation. In questo modo possiamo coltivare i nostri contatti, utilizzandoli in modo ottimale"
Queste le parole di Rozenek, titolare della nota azienda Tekapp. L'imprenditore ha concluso dicendo: "Si tratta di una   esperienza nuova per Confimi, esperienza che fa parte del cambiamento digitale che l'associazione sta percorrendo. Il futuro passa da qui, da questi social e da iniziative mirate come queste."
L’associazione Confimi Industria aggrega diverse Associazioni territoriali ed Associazioni di Categoria fuoriuscite da altri sistemi associativi soprattutto dal sistema Confapi, e da Confindustria, ed è rappresentativa dei più importanti settori produttivi. Rappresenta circa 28 mila imprese per 410 mila dipendenti con un fatturato aggregato di 71 miliardi di euro.
L’associazione è presente sul territorio nazionale con 22 associazioni territoriali e 4 associazioni nazionali di Categoria con circa 350 funzionari al servizio delle imprese. Confimi Industria è presente sul nostro territorio con Confimi Emilia, la prima associazione di rappresentanza di imprese che si è data una struttura aggregata; nasce dall’integrazione delle strutture di Confimi Bologna, Modena, Parma, Piacenza e Reggio Emilia.
Il presidente di Confimi Reggio Emilia è Gianfranco Lusuardi, titolare della Clean Service e punto di riferimento per le pmi del territorio. L’associazione ha sede di rappresentanza a Bologna e principale sede operativa a Modena: nelle sedi operative di Confimi delle provincie operano complessivamente 40 addetti specializzati nei diversi servizi di supporto alle imprese associate. A Bologna gli imprenditori fanno riferimento a Pino Flamini, presidente della territoriale di zona, mentre a Modena a Enrico Malagoli, titolare della Malagoli Aldebrando. Confimi recentemente si è rafforzata anche a Parma, provincia nella quale la presidenza è stata affidata alla preparatissima Paola Pellegri, imprenditrice a capo della Bonani Srl. Il presidente di Confimi Emilia è Giovanni Gorzanelli, imprenditore molto impegnato nella battaglia quotidiana a difesa delle piccole e medie imprese.




02/01/2017

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it