AD UBERSETTO UN NUOVO SUPERMERCATO
FIORANO - È avvenuta venerdì 30 aprile 2021 l'inaugurazione del nuovo supermercato MD a Ubersetto. I vari settori (ortofrutta, carni, corsie in genere, ecc.) sono ben strutturati e coprono un’area di circa 1200 mt quadrati. È presente anche un ampio spazio parcheggio esterno, tutto circondato da una vistosa area verde, che crea un piacevole impatto visivo, oltreché ambientale.
All’interno, grande varietà di offerta per ogni tipologia (anche biologica), con la presenza di un forno, di un banco carni fornito, e di personale accogliente e giovane. I prodotti sono per circa il 95% provenienti dal territorio nazionale, come afferma uno dei referenti dell’azienda, il signor Stefano Scarpa.
Il massimo di utenti che può entrare – in relazione alle norme anti-Covid – è di 123 unità, quindi più di 9 metri quadrati a persona. All'entrata sono disposti il misuratore di temperatura e il gel igienizzante. Un messaggio registrato, che viene riprodotto più volte al giorno, ricorda ai clienti le norme di sicurezza da tenere.
Al taglio del nastro, il Sindaco ha affermato: "Questa iniziativa ha tre aspetti molto positivi. Il primo riguarda il piano urbanistico, dato che è stato riqualificato un vecchio sito industriale dismesso, e questo è un bene per il paese. Il secondo riguarda le aperture commerciali, che specialmente in un periodo come oggi sono un segno di speranza per tutti. Infine, la creazione di nuovi posti di lavoro, fattore fondamentale peri nostri cittadini. Speriamo di continuare su questa strada".
Il supermercato è sito in via Giardini ed è aperto tutti i giorni, dalle 8 alle 20.

Gallery


03/05/2021

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it