STEFANIA VINCE : "CANTA ANCHE TU"
CASALGRANDE - LA REGINA DEL BEL CANTO Stefania Scolaro vince il contest Nazionale 'CANTA ANCHE TU. ' Stefania Scolaro proveniente da Parma è la vincitrice indiscussa della finale del concorso Nazionale CANTA ANCHE TU, che si è tenuto al parco Amarcord a Casalgrande in collaborazione con i Sapori dell Amarcord e AM Events, una voce incredibile e una presenza scenica da vera professionista, il produttore musicale dell'Agenzia Eventi e spettacoli Chopper Route GaRaGE Mauro Merlino non ha dubbi: Stefania farà carriera nel giro di poco tempo, lavoreremo insieme per promuovere il suo innato ed esplosivo talento.
Per la giuria, formata da Riccardo Costi, Fausto Sacchi e il manager Merlino non è stata una serata facile, cantanti arrivati da ogni dove con un bagaglio musicale degno di un vero festival della canzone,hanno messo a serio   confronto i tre giudici,che alla fine hanno premiato la potenza vocale di questa artista.
Tra gli ospiti illustri anche gli Adrenalinea che hanno presentato il loro interessante progetto.
Il secondo posto è andato ad Andrea Finotti, un cantautore di spiccato talento e tenacia e al terzo posto una incredibile Zoe Tedeschi che ha lasciato senza fiato il pubblico presente , vincono il premio 'NUOVI TALENTI' Emanuel Fontana e Denise De Togni.
Tutti i concorrenti, che Merlino seguirà professionalmente hanno reso questo concorso Nazionale un fiore all'occhiello dell'Agenzia.
INFO ‪350 0190342‬


14/10/2021

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it