NASCIUTI CONFERMATO SINDACO E I SALUTI DI SALSI
SCANDIANO - Ecco alcune dichiarazioni di Matteo Nasciuti riconfermato primo cittadino al primo turno a Scandiano: "Grazie a tutte e tutti gli scandianesi che hanno scelto di riporre la loro fiducia in noi.
Abbiamo raggiunto un risultato straordinario, il frutto di un lavoro di squadra, svolto da uomini e donne che da mesi hanno messo tutto il loro impegno per costruire una proposta concreta per il futuro di Scandiano.
Sarò ancora il Sindaco di tutta Scandiano: continueremo ad essere aperti all’ascolto, sempre pronti a lavorare per il bene della nostra collettività e del nostro territorio.
Iniziamo un nuovo capitolo di un viaggio bellissimo, da fare insieme!"
Ringrazio tutti gli elettori cittadini, che con il loro voto ci hanno dato fiducia   e hanno creduto nel nostro progetto di governo per migliorare Scandiano.
ED ECCO ALCUNE DICHIARAZIONI DELLO SFIDANTE ANTONELLO SALSI

"Questa campagna elettorale è stata una straordinaria esperienza politica e di vita che ricorderò sempre e anche se il voto non ci ha premiato, il nostro progetto politico non finisce qui, perchè i cittadini hanno voglia di sentir parlare di cose concrete, di soluzioni e di idee nuove. Abbiamo tracciato un solco e intendiamo percorrerlo anche dai banchi dell'opposizione e da lì daremo il nostro contributo al governo della città.
I miei e i nostri complimenti al Sindaco eletto Matteo Nasciuti, con l'augurio che possa lavorare efficacemente, da noi, nel rispetto dei ruoli, avrà una opposizione costruttiva e puntuale."
Antonello Salsi.
Gallery


10/06/2024

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it