LA FIERA DEL CALDO E FREDDO A SCANDIANO
SCANDIANO - Apre la Fiera “Fotovoltaico, Eolico… Solare Termico … Energie Rinnovabili” affiancata da “Caldo e Freddo” e da “Edile e Compravendita Immobiliare”
Apre al pubblico la Fiera “Fotovoltaico …Eolico …   Solare Termico … Energie Rinnovabili”,   che in questa edizione 2016 ha in appoggio la fiera “Caldo/Freddo” e la fiera “Edile e Compravendita Immobiliare” .
Alle ore 10 di venerdì 25 novembre   cerimonia inaugurale alla presenza dell’Assessore Marco Ferri, dopo il taglio del nastro fiera aperta, con ingresso gratuito fino alle 19.
Vasta l’esposizione dei prodotti e ampia la scelta sui metodi, tecniche e sistemi per riscaldare gli ambienti.
Tra i più tradizionali e diffusi troviamo; caminetti e   stufe sia a legna che a pellet, caldaie alimentate a gas – legna o pellet …
Tra i più tecnologici troviamo le   energie rinnovabili;   impianti fotovoltaici, impianti solari termici, impianti a biomassa.  
Infine soluzioni per l’isolamento a cappotto, il consolidamento degli edifici, le ristrutturazioni, i tinteggi e coperture. Spazio anche ai serramenti e infissi a isolamento termico a garanzia di un elevato risparmio energetico.
Presente anche il settore della termoidraulica per l’installazione, manutenzione e assistenza degli impianti.
Un appuntamento dove tecnologia e tradizione vanno a braccetto perché uniti dallo stesso obiettivo: risparmio energetico e rispetto per l’ambiente. Le fiera sono organizzate da RTC Fiere, per info   333/2819758.




22/11/2016

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it