ORTI SOCIALI A SAN POLO
SAN POLO.   L’amministrazione comunale di San Polo e l’Auser propongono alla cittadinanza un nuovo progetto: gli “Orti sociali”.
Il Comune mette a disposizione un terreno di proprietà che si trova in zona lido, lungo via della Resistenza, per realizzare piccoli orti per la coltivazione di ortaggi, fiori e piccoli frutti.
Ma prima di realizzare il progetto, il Comune verificherà se c’è un effettivo interesse tra i cittadini.
In questi giorni, infatti,  verrà consegnato a tutte le famiglie il modulo per  chi desidera manifestare il proprio interesse per l’ eventuale assegnazione di un lotto. I moduli per la richiesta saranno reperibili anche in Comune e alla sede Auser.
La richiesta deve essere consegnata entro martedì 30 aprile:  all’ufficio protocolo del Comune negli orari di apertura (da lunedì a sabato 8-13) o alla sede dell’Auser in piazza Sartori 6 dal lunedì al sabato alle 11.30 oppure inviando una email con i dati richiesti nel modulo all’indirizzo segreteria@comune.sanpolodenza.re.it
.

La richiesta non sarà vincolante e solo al termine della raccolta delle domande,il Comune deciderà se procedere con la realizzione del progetto.


31/03/2019

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it