
FRATELLI D'ITALIA INAUGURA IL CIRCOLO DEL VENTASSO
Nasce il circolo di Fratelli d’Italia del Ventasso.
Continua la rapida crescita del partito di Giorgia Meloni su tutto il territorio reggiano e in particolare nelle zone montane: il nuovo circolo sarà presieduto da Elio Magliani (in foto con Alessandro Aragona).
Esprime soddisfazione il coordinatore provinciale Alessandro Aragona: “Con la nascita del Circolo Territoriale del Ventasso diamo una struttura compiuta al gruppo di lavoro che già da un anno era attivo su tutto il territorio e che aveva contribuito in maniera decisiva al cambio di amministrazione dopo tanti anni di malgoverno della sinistra. La proposta politica di Giorgia Meloni è coerente, credibile ed apprezzata, per questo sempre più persone decidono oggi di mettersi a disposizione per cominciare dal proprio Comune quel processo di cambiamento che ci porterà a guidare nel futuro prossimo tanti Comuni della nostra Provincia e, a breve, anche il Governo della Nazione”.
“Ringrazio il Coordinatore Provinciale Alessandro Aragona per la fiducia riposta nella mia persona affidandomi l'incarico di Presidente del Circolo Alto Crinale Ventasso - spiega Elio Magliani - Un territorio vasto che seguiremo con il massimo impegno rappresentando al meglio la tradizione della destra politica della comunità montana”.
Conclude Alberto Bizzocchi, vice coordinatore regionale e Capogruppo FDI in Unione Montana dei Comuni dell’Appennino Reggiano: “La nascita del circolo del Ventasso conferma il costante radicamento del partito in tutta la Provincia e in particolar modo in quelle aree montane troppo spesso dimenticate dalla sinistra reggiana”.
20/05/2022
Autore:
Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it