SI CHIUDE SABATO PRIMO OTTOBRE CON BARBERIA NIGHT
FIORANO - Si chiude sabato 1° ottobre la prima edizione di ‘Fiorano Free Music’ (FFM) che ha portato giovani artisti e band sulla piazza di Fiorano Modenese.
L’ultimo appuntamento è in piazza Ciro Menotti, con ‘Barberia Night’
‘Fiorano Free Music’ nasce a seguito della proposta approvata dal consiglio comunale di Fiorano Modenese di promuovere la musica e lo spettacolo dal vivo nel centro, creando una zona ‘free’ in cui gruppi musicali e cantautori potessero esibirsi senza doversi preoccupare di Siae e service musicale, in quanto finanziati da amministrazione pubblica e sponsor privati. L’inziativa ha visto la collaborazione di Comune, Formart, Lapam Confartigianato, Insomnia Studios, Radio Antenna Uno Rockstation, Azeta Gomme, Itlamec 86, GMM, esercizi commerciali e soggetti rivati che hanno contribuito alla sua riuscita.
Sabato sera, per un finale da ricordare, dalle 19.00 gli Euglena Viridis, che dopo il successo degli anni 70, torneranno sul palco a Fiorano e dalle 20.30 si esibiranno tre gruppi seguiti dall'etichetta ‘La Barberia Records’: Smash, Goodbye Horses e Baseball Gregg.
Sarà anche possibile cenare in piazza con il ‘Menu Free Music’: piazza e bibita a 10 euro.
Inoltre, dalle 20.00 alle 20.30, grazie alla collaborazione con FormArt e Laiso Parrucchieri, l'antica arte della barberia verrà svelata al pubblico, con possibilità di usufruire del servizio per tutta la serata (info e appuntamenti tel. 0536/831354).
A seguire, nottata in after dj set al Caffè del Teatro per festeggiare la prima edizione del Fiorano Free Music. Per informazioni: http://fioranofm.it/
Come sempre per la serata resterà chiusa al transito via Vittorio Veneto fino all'incrocio con via Santa Caterina e con via Marconi; via Gramsci avrà doppio senso di marcia nel tratto da via Andrea Doria fino a via Vittorio Veneto; in via Statale Est presegnalazione di strada chiusa in via Vittorio Veneto e direzione per Sassuolo su via Statale Est verso via Santa Caterina e Circondariale San Francesco.




30/09/2016

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it