ASPETTANDO IL NATALE A CANOSSA
CANOSSA-E’ tutto pronto per la FESTA DI NATALE in programma per tutta la giornata di SABATO 16 dicembre in Piazza Matilde di Canossa.
L’Amministrazione comunale, in collaborazione con l’ATI VIVERE CANOSSA, la CROCE ROSSA , le Pro Loco di Ciano, Canossa e Vedriano, l’Ass.ne Amici di Cerezzola, ha organizzato una ricca giornata di eventi.
Il tradizionale mercato si svolgerà tutto il giorno arricchito da un mercatino di arte e ingegno e giostre per bambini.
Alle 11.00 nel Pala Eremita verrà presentato ai ragazzi delle scuole medie il progetto LIFE EREMITA, un importante progetto sulla vita degli insetti a cura di Willy Reggioni del   Parco Nazionale Appennino Tosco-Emiliano.
Dalle 14,00 i bambini potranno consegnare le letterine nella casetta di Babbo Natale, costruire addobbi natalizi nei laboratori in biblioteca e ascoltare favole con i volontari CRI.
Non mancano le leccornie… frittelle di mele, cioccolata calda, vin brulè e tanto altro
Si chiude alle 17.00 con uno spettacolo in Teatro “PAOLINPAOLONE SHOW!!” – uno spettacolo che porterà i bambini nel magico mondo delle bolle di sapone, dove Paolimpaolone ti insegnerà i segreti di questa bellissima arte che incanta ancora oggi grandi e piccini.


13/12/2017

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it