SASCO SPERA NELLA DOPPIETTA
SCANDIANO - Dopo la scorpacciata di goal a domicilio contro il Pico Mirandola, la Sasco Rotellistica Scandianese vorrebbe replicare in casa, Sabato 12 Aprile alle ore 17,00, presso l’Arcostruttura di Scandiano contro il fanalino di coda Amatori Modena.
In classifica la matematica ha già regalato il secondo posto comunque utile per una posizione privilegiata in vista degli spareggi per accedere alle finali ma, per tenere accesa la fiammella della speranza per il primo posto, bisogna migliorare sempre di più la differenza reti generali.
Questi calcoli si sa rendono la vita difficile e lasciano il tempo che trovano, però e giusto esserne a conoscenza.
All’andata i gialloneri del presidente Ganassi vinsero con il risultato di quindici a quattro, ma ogni partita fa storia a se.
I Modenesi sono molto altalenanti e per questo Mister Barbieri non si fida e ha già esortato i suoi alla massima attenzione.
Nelle fila scandianesi mancherà, per la seconda volta consecutiva Kevin Rinaldi, ancora alle prese con la distorsione al ginocchio e il suo posto, questa volta, verrà preso da Nicole Giardina, sorella di quel Michael che in questa stagione sta facendo molto bene.
Nessun problema per il resto della rosa; tutti dovrebbero aver ripreso al meglio dai vari acciacchi, con l’unico pensiero per Iacopo Vivi dolorante alla spalla poiché in settimana “è uscita”, problema a cui, purtroppo, Iacopo è abituato.
Il resto del programma della giornata, vede la Minimotor Correggio impegnata in casa contro il Mirandola, mentre l’Italplastic andrà a far visita al Roller Scandiano.
La classifica vede al comando la Minimotor Correggio con 27 punti inseguita dalla Scandianese che di punti ne ha 24 con lo stesso numero di partite giocate.
Questa è la   probabile formazione che verrà diramata da Mister Barbieri:
Christian Rinaldi e Greta Ganassi a difendere la porta mentre gli esterni saranno Francesco Castaldi (Cap), Andrea Consiglio (V. Cap), Gioele Ganassi, Michael Giardina, Iacopo Vivi, Nicole Giardina, Christian Pozzi e Gabriele Ganassi.


In foto
Gioele Ganassi







Gallery


11/04/2025

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it