COCCOMERE E STELLE PER LA CAMMINATA SERALE
SAN POLO. Doppio evento per l’ultima camminata serale in progamma - martedì 8 agosto -   che ha come meta l’anello dei quattro colli: oltre all’osservazione delle stelle cadenti   ci sarà anche una grande cocomerata per chiudere in bellezza i Martendincammino.
Organizzata da quattro anni con il patrocinio del Comune di San Polo in collaborazione con le guide escursionistiche ambientali e lo staff di Martedincammino, la manifestazione ha ottenuto come sempre un grande successo.
Dal al 21 marzo a metà agosto, ogni martedì sera,   queste escursioni sono molto partecipate dai cittadini sampolesi e non solo.
La formula piace molto perchè offre la possibilità di   visitare pievi, castelli e angoli meno noti del territorio matildico, in collaborazione con i commercianti di piazza Matteotti come Erboristeria Flora e Mesdames et Messieurs.
L’appuntamento è sempre alle 19.45 in piazza Matteotti, a San Polo.

L’iscrizione ad ogni camminata costa 5 euro, comprende guide assicurate e anche un momento conviviale durante l’escursione. Ogni percorso prevede dai 7 ai 10 km con rientro alle 23, massimo alle 23.30 alle proprie auto.

In ogni caso occorre essere   muniti di scarponcini, pantaloni, kway, zainetto, lampada frontale, scorta d’acqua e abbigliamento adatto.

Per ulteriori informazioni occorre telefonare al numero 329.706.06.60, o scrivere all’email: martedincammino@gmail.com.


Nelal foto: un gruppo in cammino


06/08/2017

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it