TORNEO DELLA MONTAGNA JUNIORES
ROTEGLIA - Prende il via martedi 12 giugno l'edizione 2018 del Torneo della Montagna riservato alla categoria Juniores. Le 7 squadre iscritte alla manifestazione (Gatta, Montalto, Felina, Vettus, Corneto, Olimpia Castellarano, Albinea United) sono racchiuse in un girone all'italiana e si sfideranno in partite di sola andata. Al termine del girone, le prime quattro squadre classificate avranno accesso alle semifinali.

Così come lo scorso anno, anche nel 2018 viene riproposta la formula del "concentramento", con più partite che si disputeranno in successione sullo stesso terreno di gioco nel corso della stessa serata. Ad ospitare il primo turno sarà il campo sportivo di Roteglia dove questa sera, alle 20:30, i padroni di casa dell'Olimpia Castellarano sfideranno lo United Albinea. A seguire sarà la volta dello scontro tra Felina e Corneto.

Con un comunicato, la dirigenza dell'AC Olimpia Castellarano (che ha la propria sede a Roteglia) ha espresso l’orgoglio di poter ospitare la serata inaugurale del torneo. I dirigenti hanno anche aggiunto: “a seguito della splendida esperienza dello scorso anno, ritorniamo a calcare i campi del Montagna anche nell'edizione 2018. Roteglia ha scritto pagine importantissime di questa manifestazione ed anche noi abbiamo a cuore il Torneo, quindi cercheremo anche quest’anno di portare in campo una formazione che possa essere protagonista".

Per allietare gli spettatori, che si prevedono molto numerosi, è stata allestita un'area ristoro adiacente al terreno di gioco che sarà attiva a partire dalle 19:30 (con gnocco fritto, anche da asporto), oltre ad un intrattenimento musicale che accompagnerà gli intervall


11/06/2018

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it