ULTIMA TAPPA CIASPOLA TOUR
PIANDELAGOTTI - Domenica 20 marzo appuntamento conclusivo a Piandelagotti (MO) della prima edizione del “Ciaspolatour del Frignano”, il circuito di gare competitive a tappe con le “ciaspole” ai piedi, la grande novità del Parco del Frignano e degli sport invernali in Appennino.
Quest’ultima gara, con ritrovo alle ore 8 e partenza alle ore 9,30, si svolgerà nel rinomato paradiso del fondo di San Geminiano, a poca distanza dall’abitato di Piandelagotti, lungo un suggestivo percorso di 8 chilometri.
Sommando i punteggi ottenuti nelle precedenti tappe del circuito, al termine della gara saranno proclamati i vincitori del Ciaspolatour del Frignano 2016. Saranno premiati i primi tre atleti per ogni categoria: uomini under 40 e over 40, donne under 35 e over 35.
Come sempre, possibilità di iscriversi sul posto fino a 30 minuti prima della partenza, con l’opportunità di noleggio delle ciaspole fino ad esaurimento scorte.
Prevista, sempre a San Geminiano negli stessi orari della gara competitiva, una tranquilla escursione sulle ciaspole aperta a tutti su un percorso di 4 chilometri.
La tappa finale del Ciaspolatour è organizzata in collaborazione con la Scuola Sci Boscoreale (info e iscrizioni: 349.8644311; www.centrofondoboscoreale.com).



17/03/2016

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it