RIAPRE IL ROCKVILLE A CASTELLARANO
CASTELLARANO - Riapre sabato 14 maggio 2022 il locale estivo Rockville a Castellarano. Un luogo storico che tornerà ad accogliere tanti giovani che, da tutta la provincia e non solo, si spostano per trascorrere lì i loro venerdì e sabato sera all’insegna della musica e del divertimento.

Ed è proprio per rendere sempre più sicuro questo luogo che, con la ripartenza delle attività, entrano in campo anche nuovi investimenti e controlli volti a scoraggiare eventuali malintenzionati, comportamenti pericolosi o dannosi per la propria salute, già oggetto di attenzione, perseguiti e puniti in passato anche grazie alla collaborazione e al confronto tra gestori del locale, forze dell’ordine e amministrazione comunale.

La sorveglianza sarà aumentata con l’impiego di dieci addetti alla sicurezza che vigileranno sia l’interno della discoteca che i parcheggi limitrofi e ben oltre l’orario di chiusura per garantire un regolare e sicuro deflusso delle persone. Il controllo sarà anche rafforzato da un nuovo impianto di illuminazione e video sorveglianza, anch’esso installato sia all’interno che all’esterno sia nell'area di parcheggio.

Rinnovata sarà anche l’attenzione verso uso e abuso di alcool, soprattutto rispetto il divieto di somministrazione ai minorenni. Oltre ad un aumentato dei controlli all’ingresso da parte degli steward, da quest’anno sarà anche esclusa la possibilità di uscire   dal locale per poi farvi rientro, al fine di scoraggiare l’assunzione incontrollata di alcool portato da casa e consumato all’esterno del locale.

Il Rockville è così di nuovo pronto per un'estate di incontri e divertimento, come da molti anni a questa parte. Un punto di riferimento per la nightlife emiliana che, con questi nuovi investimenti e pratiche, rinnova il suo patto con i giovani per serate di spensieratezza, ma in sicurezza.



12/05/2022

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it