PRANZO DI NATALE A SAN POLO
SAN POLO.   Domenica 18 dicembre, alle 12.30, a Barcaccia, nel Centro socioculturale, si terrà il tradizionale pranzo di Natale degli anziani, organizzato dall’assessorato ai servizi sociali del Comune in collaborazione con l’associazione dei commercianti “San Polo in vetrina”, il cui presidente è Mino Bonetti, e con l’aiuto e il coinvolgimento di tanti volontari dell’Us Barcaccia e dell’Auser.

L’Us Barcaccia oltre a mettere a disposizione i locali e l’attrezzata cucina, collabora nel servizio ai tavoli,   i volontari i dell’Auser   sono disponibili per il trasporto di chi non ha i mezzi per raggiungere la frazione e “San Polo in Vetrina” mette a disposizione i cuochi, tutte le vettovaglie e gli addobbi e i premi per   la consueta tombolata che si giocherà dopo il pranzo.

Il menù del pranzo natalizio è tradizionale   e prevede: antipasto misto con erbazzone e prosciutto crudo, risotto alla mantovana con salsiccia e vino cotto, cappelletti in brodo, arrosto di maiale con patate al forno e insalata, dolci natalizi, frutta secca e mandarini, lambrusco e acqua.

Costo del pranzo: 14 euro, bevande comprese   (i bambini   7 euro).

Per prenotare: Comune 0522.241.726   (orario d’ufficio) oppure   Mino Bonetti 320.360.48.33 e Ugo Lodi (Auser) 349.376.90.81.


Nella foto: i volontari dell'Us Barcaccia, di San Polo in vetrina, dell'Auser con l'assessora Cinzia Giordani, per la festa degli anziani dello scorso anno.



17/12/2016

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it