LA MODA IN PISCINA
SAN POLO.   Tra le iniziative estive proposte   dalla piscina comunale di San Polo, la sfilata di moda è una delle più partecipate e per questo motivo quest’anno le sfilate saranno due.
La prima si terrà venerdì   16 giugno, si chiama “Sfilata sotto le stelle” ed è organizzata dall’associazione commercianti “San Polo in vetrina” (presidente Mino Bonetti)   in collaborazione con Villa Bonelli   e con il patrocinio del Comune di San Polo.

Come ogni anno la serata sarà gratuita e vedrà impegnati diversi negozi sia di San Polo che della val d’Enza   che proporranno   abiti ultima moda per bambini e per adulti, acconciature, trucchi e allestimenti floreali.

La kermesse si svolgerà dalle 20.45 alle 23 circa e sarà condotta dal noto presentatore televisivo Luca Alberici, creatore di vari format. Al termine seguirà l’open bar.

Sfileranno a bordo vasca,   con capi d'abbigliamento collezione estate 2017, sia bambini che   adulti con le proposte di: "Mesdames et Messieurs" di San Polo, "I pulcini" di Bibbiano, "Route 66" di Montecchio e "Certescarpe" di Traversetolo.   Espone anche “Toscostore”, integratori alimentari per lo sport e personal training di Montecchio. Le pettinature sono di Alberto Solimei parrucchieri di San Polo e l’allestimento floreale è curato del fiorista Wulmer Bigliardi.

Sarà presente anche un dj per chiudere il cerchio sulla serata con ottima musica.

La seconda sfilata si terrà   sabato 15 luglio,   questa volta dedicata alle spose: il tema sarà "aperiWedding", aperitivo con sfilata in abito da sposa "shabbystile'. Sempre ad ingresso gratuito. Per informazioni: 0522 874.724.


Nella foto: una modella in una precedente edizione della sfilata a bordo piscina.


14/06/2017

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it