E' POSSIBILE ABBONARSI ALLA STAGIONE DEL ROLLER
SCANDIANO - Il Roller Scandiano, neopromosso in Serie A1, apre ufficialmente la campagna abbonamenti per le partite di campionato che – a differenza degli anni passati quando erano disputate nella tensosrtuttura di Via Togliatti – saranno giocate all'interno del PalaRegnani, quello che già in passato è stato il tempio dell'hockey scandianese. Sarà anche una stagione più lunga rispetto a quella dello scorso campionato (la Serie A2 ha 12 squadre, la Serie A1 14) e che vista la campagna acquisti condotta dalla società sarà sicuramente – per i colori rossoblù – molto entusiasmante.

Tredici partite casalinghe per le quali il prezzo del biglietto sarà di 10 euro per gli adulti e 5 euro per i giovano dai 13 ai 17 anni (l'ingresso per i bambini fino a 12 anni è gratuito), con una notevole riduzione per quanto riguarda l'abbonamento stagionale a tutti i match, che per gli adulti è di 90 euro. Abbonamento che sarà acquistabile dal lunedì al giovedì negli uffici del Roller Scandiano (in Via Togliatti, 1/G) dalle 18.30 alle 19.30, ma che è anche possibile acquistare (a partire da venerdì 1° settembre) scrivendo a hockeyscandiano@libero.it o chiamando il 333-63.55.090.

Infine, le date. Il campionato di Serie A1 inizierà sabato 7 ottobre, giornata nella quale il Roller sarà impegnato sulla pista del Follonica. L'esordio casalingo, nella seconda giornata, vedrà i rossoblù opposti al Cgc Viareggio.




07/09/2017

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it