APPUNTI AMMINISTRATIVI
SASSUOLO - CENTRI ESTIVI: MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A SOSTEGNO DELLA PARTECIPAZIONE DI RAGAZZI CON DISABILITA’
E' stato pubblicato, su sito web istituzionale, nelle sezioni "Centri Estivi" e "Amministrazione trasparente/altri contenuti/altri bandi e avvisi" l'avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'assegnazione di contributi finanziari ai gestori di centri ricreativi estivi e soggiorni estivi a sostegno dell'accoglienza dei bambini e ragazzi con disabilità certificata residenti, che hanno frequentato la scuola dell'infanzia, primaria o primo e secondo anno delle scuola secondaria di 1° grado nell'a.s. 2020/2021

La domanda di assegnazione contributo dovrà essere presentata all'ufficio Protocollo compilando l'allegato A) dell'avviso entro le ore 13,30 del 8 giugno 2021.

Per qualsiasi richiesta di informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi a Emanuela Boccedi: eboccedi@comune.sassuolo.mo.it

SENTIERI DI CRESCITE
Martedì 18 maggio, dalle 20,30, on line sul canale Youtube del Comune. Dal Nido alla Scuola d’Infanzia: un incontro aperto alle famiglie per un passaggio consapevole alla scuola d’infanzia.
Si terrà martedì prossimo, 18 maggio, a partire dalle ore 20,30 rigorosamente online per rispettare le normative anti Covid, l’incontro dal titolo “Sentieri di Crescite”, organizzato dall’Unione dei Comuni del Distretto Ceramico in collaborazione con le scuole dell’infanzia statali e paritarie; nidi comunali di Sassuolo e Nidi a gestione privata.
Un incontro a cui parteciperanno pedagogisti, educatori, insegnanti dei Nidi e delle Scuole dell’Infanzia del Comune di Sassuolo.

L’appuntamento è per martedì 18 maggio, a partire dalle ore 20,30 on line sul canale Youtube del Comune di Sassuolo e sulla pagina Facebook istituzionale.


COMPLETAMENTO LAVORI CAVALCA FERROVIA DA VERRAZZANO


Riprenderanno mercoledì prossimo, 19 maggio, per la fase conclusiva che durerà dieci giorni, i lavori di consolidamento e sistemazione del “cavalca ferrovia” Giovanni da Verrazzano.
I lavori, nello specifico, consisteranno nella posa di tiranti metallici e in getti di calcestruzzo di completamento.
Da mercoledì 19 maggio, per dieci giorni, quando le operazioni lo dovessero rendere necessario il “cavalca ferrovia” Giovanni da Verrazzano subirà temporanee modifiche alla circolazione con l’istituzione di un senso unico alternato.




17/05/2021

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it