BENE COMUNE SI PRESENTA A ROTEGLIA
CASTELLARANO - MARTEDÌ 14 SETTEMBRE, IL SINDACO E LA SQUADRA INCONTRANO LA COMUNITÀ ROTEGLIESE.
Nella splendida cornice di Casa Maffei, una serata per presentare il progetto 2021-2026 e raccogliere la voce delle cittadine e cittadini.
Dopo il successo della serata di presentazione della lista di candidati e del progetto “Castellarano Bene Comune”, svoltasi lo scorso 10 settembre, che ha visto più di 300 persone presenti presso il Parco inclusivo Don Reverberi, oltre a quelli collegati tramite live streaming, subito un nuovo appuntamento di confronto e ascolto con la cittadinanza.

Domani sera 14 settembre dalle 20:30, presso il cortile di Casa Maffei, un incontro aperto a tutti con il sindaco Giorgio Zanni, i candidati e candidate della lista civica “Castellarano Bene Comune” e i cittadini della popolosa frazione rotegliese.

Una serata per fare il punto su quanto realizzato dall’amministrazione negli scorsi anni passati e quanto rimane ancora da fare. Salute, scuola, ambiente, cultura e valorizzazione tra le priorità di una squadra che si pone come obiettivo quello di raccogliere ogni opportunità di crescita e sviluppo per la comunità. Una squadra, quella capitanata dal sindaco Giorgio Zanni, che fa dell’ascolto, della partecipazione e del civismo il suo punto forte, abbandonando al passato gli steccati ideologici e le spartizioni partitiche.

L’incontro è aperto a tutti, all’accesso della platea dell’evento sarà, come da disposizioni di legge e per la sicurezza di tutti, necessario mostrare il proprio Green Pass.
Gallery


13/09/2021

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it