IN RICORDO DI GIORGIO
SASSUOLO - Il Presidente di Confindustria Ceramica Giovanni Savorani ricorda Giorgio Squinzi:

Un uomo ed un imprenditore sempre disponibile ad ascoltare e a impegnarsi per l’interesse comune in Italia e a livello internazionale. Giorgio Squinzi ha sempre dichiarato il suo attaccamento all’industria ceramica italiana e al distretto di Sassuolo, ma ancora di più ce lo ha sempre dimostrato con il suo impegno personale anche nella nostra Associazione, dove è stato a lungo Consigliere fino a quando ha avuto la responsabilità della guida di Confindustria nazionale.
Da vero uomo di sport ha messo la sua passione e competenza al servizio dello straordinario progetto del Sassuolo Calcio, che ha contribuito così tanto in questi anni a dare una maggiore visibilità al nostro distretto.
Giorgio sarà sempre un riferimento per tutti i nostri imprenditori per quello che ha saputo costruire a livello aziendale e internazionale con il gruppo Mapei, ma anche per la grande disponibilità e attenzione che dimostrava verso ognuno di noi quando lo si incontrava al Cersaie o in qualsiasi fiera in giro per il mondo.
Ci stringiamo nel suo ricordo alla moglie Adriana e ai figli Veronica e Marco, nostro Consigliere.

GRUPPO KERAKOLL: Giorgio Squinzi, modello dell’imprenditoria italiana nel mondo

LE CONDOGLIANZE DEL GRUPPO KERAKOLL

ll Presidente del Gruppo Kerakoll sig. Romano Sghedoni e l’Amministratore Delegato sig. Andrea Remotti hanno commentato la scomparsa del CAV. LAV.  DOTT. Giorgio Squinzi: “E’ venuto meno un grande imprenditore che ha contribuito in modo determinante allo sviluppo dell’economia e dello sport del nostro Paese ed ha rappresentato un testimone di successo dell’industria italiana nel mondo”.

 




04/10/2019

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it